Il Global Start Up Program (GSUP) sembra offrire un’opportunità eccitante per la startup palermitana Threebot Technology.

La Threebot è stata selezionata per partecipare, da Ottobre,  alla terza edizione del programma estero GSUP. La startup palermitana passerà due mesi negli Emirati Arabi presso la sede di “AstroLabs”, il primo hub tecnologico che collabora con Google a Dubai che si dimostra essere un importante acceleratore di imprese internazionali.

Le imprese, infatti, avranno l’opportunità di relazionarsi con nuove entità e stakeholders di livello internazionale durante sessioni formative, attività di mentoring, sessioni di pitching, incontri con potenziali investitori e corporate, eventi di networking. Tutte attività che avranno il proposito di offrire un percorso di crescita professionale.

Federico Lima e il suo team sembrano pronti a cogliere al massimo questa opportunità e a portare avanti la loro visione con determinazione e entusiasmo. La loro partecipazione al GSUP potrebbe segnare un importante passo avanti nel percorso di crescita della loro startup e nel consolidamento della sua posizione sul mercato internazionale.

LA SELEZIONE

Le 100 startup che parteciperanno al programma sono state ammesse tramite una rigida selezione condotta direttamente dagli acceleratori partner dei paesi di destinazione, queste aziende saranno abbinate agli incubatori-acceleratori esteri in base al matching settoriale ed alle preferenze geografiche manifestate.

 

LEGGI COSA DICONO DI NOI SU

PALERMO TODAY