La startup palermitana Threebot parteciperà alla Borsa della Ricerca, manifestazione d’interesse che avrà inizio dal 19 al 21 Ottobre a Salerno.
La Borsa della Ricerca è un’iniziativa ideata per favorire il contatto tra il mondo della ricerca universitaria (gruppi, dipartimenti, spin off), startup, aziende, incubatori e investitori (pubblici e privati) attraverso un format di interazione originale, in grado di favorire concretamente il trasferimento tecnologico e il sostegno economico alla ricerca. Tra le molteplici multinazionali presenti alla Borsa c’è anche la startup palermitana che ha creato “Travelino“, il primo robot ad intelligenza artificiale dedicato all’industria turistica, lo presenterà davanti ad una platea ricca di stakeholders.
Travelino è il primo assistente digitale che trasforma le chat di messaggistica in potenti motori di ricerca dei servizi di viaggio, digitalizza le industrie turistiche locali e fornisce ai viaggiatori una tecnologia moderna di pianificazione del viaggio all’interno dei propri canali di comunicazione.
LEGGI COSA DICONO DI NOI SU